Site announcements

Adempimenti Finali Progetti
by Massimo Ferdinando ARENA - Monday, 1 June 2020, 8:20 AM

In riferimento alla circolare n.55 del 23/10/2019, relativa all’avvio dei progetti, con la presente si ricordano gli adempimenti finali e la documentazione da inviare tramite piattaforma Moodle. È necessario inoltrare per i Progetti di:

- Recupero/potenziamento (rec. ore docenti - S....

Read the rest of this topic
(174 words)

Orario Videolezioni sincrone scuola primaria
by Massimo Ferdinando ARENA - Friday, 15 May 2020, 9:29 AM

Nel corso "Comunicazioni e Avvisi" è possibile scaricare il prospetto orario opportunamente integrato delle Video Lezioni in modalità sincrona della Scuola Primaria.

Compilazione PED
by Massimo Ferdinando ARENA - Sunday, 10 May 2020, 1:30 PM

Nell'area Modelli d'Istituto per la presentazione della documentazione didattica del corso "Comunicazioni e Avvisi" è possibile scaricare il modello per la compilazione del PED a.s. 2020/21.

Compilazione Diario di Bordo
by Massimo Ferdinando ARENA - Sunday, 10 May 2020, 1:25 PM

Nel corso "Comunicazioni e Avvisi" è possibile scaricare il FORM per la compilazione del Diario di Bordo delle attività di didattica a distanza.

Guida per pianificare una lezione tenuta con Cisco WebEx
by Massimo Ferdinando ARENA - Monday, 27 April 2020, 3:46 PM

Nella classe Comunicazioni e Avvisi ho pubblicato una brevissima guida per pianificare una lezione tenuta con Cisco Webex e per pubblicare il collegamento nella classe virtuale.

Guida per l'utilizzo di Cisco WebEX
by Massimo Ferdinando ARENA - Tuesday, 21 April 2020, 4:15 PM

Nel corso Comunicazioni e Avvisi ho pubblicato una Guida all'utilizzo dell'applicazione Cisco WebEx che viene utilizzata nel nostro Istituto per consentire le lezioni a distanza. Buona lettura.

Regolamento utilizzo della Piattaforma didattica d'Istituto Moodle
by Massimo Ferdinando ARENA - Tuesday, 21 April 2020, 4:14 PM

Nel corso Comunicazione e Avvisi è possibile scaricare il regolamento per l'utilizzo della presente piattaforma didattica. Il documento può essere scaricato anche attraverso il collegamento seguente: Link